Mamma di Bernardo

Anche io sono convinta che le cose non capitino per caso, soprattutto una mia visita a Milano, quando ormai comunque avevo capito la mia situazione delicata e non so bene cosa venissi a cercare a tre ore da casa.

Ho pensato tanto al nostro incontro e al mio imbarazzo per aver pianto davanti a lei che ha subito una perdita ben più grave. 

È che io ormai mi sento mamma di tutti in bambini che non ci sono e ho il cuore stretto in una morsa.

Torna in alto